Il ruolo della Wedding Planner
Tra i nostri collaboratori non poteva certo mancare la figura della wedding planner . Paziente, creativa, professionale, disponibile: sono solo alcuni aggettivi che descrivono come si muove Sara Porro nell’organizzazione del vostro matrimonio. Di seguito vi presento il suo percorso e i servizi offerti.
Chi è Sara?
Sara nel Luglio del 2014 ha conseguito il Diploma di Laurea in Scenografia, exterior and interior Designer, all’Accademia di Belle Arti di Novara. Questo percorso formativo le ha permesso di acquisire competenze e capacità tecniche, artistiche ed organizzative legate ad allestimenti e progettazioni scenografiche in 2 e 3D. E’ specializzata nell’organizzazione di Eventi frequentando un corso di specializzazione e un tirocinio professionalizzante di “Wedding Planner & Event Manager” presso ASSO.EURO.WE.P.P. a Roma, Leader in Italia nella formazione di Wedding Planner Professionisti. Si definisce eclettica, creativa e determinata, molto critica ed esigente! Come hobby partecipa ad attività di volontariato come Presidente, collaboratrice, organizzatrice di eventi, spettacoli e manifestazioni. Nel tempo libero legge, cerca e studia tutto ciò che è legato a questo mondo: Matrimoni e Feste di ogni genere! Vive in un paesino immerso nelle colline del Monferrato, Vignale, paese al centro di tre grandi città Asti, Casale e Alessandria.
Perchè affidarsi a una wedding planner e quali sono i servizi offerti?
Realizzare un progetto, di qualsiasi genere e portata richiede una serie di requisiti professionali: doti organizzative, gestione della tempistica, negoziazione-coordinamento, aggiornamento continuo, e ultimo, ma non per ordine di importanza, professionalità.
L’intento principale dev’essere la conduzione della propria attività, qualunque essa sia, con la massima attenzione, precisione, trasparenza e correttezza. Capacità ed efficienza sono le parole d’ordine che devono essere (e saranno) trasmesse a Voi, nostri clienti, alle nostre coppie, a tutte quelle famiglie che desiderano affidarsi a noi, per far si che prediligano la nostra professionalità e creatività ad altre agenzie o figure lavorative.
La preparazione delle nozze, o di cerimonie in generale, e di tutto ciò che vi ruota intorno esige tempo, fantasia, originalità, buon gusto, e soprattutto una perfetta regia organizzativa.
Occorre definire che il contributo di un’organizzatrice professionista può essere utile anche ad ottimizzare il budget di spesa, grazie all’individuazione di collaboratori e fornitori fidati e selezionati, scelti in funzione del rapporto qualità prezzo dei servizi offerti.
Puoi così ottenere: professionalità, originalità, ottimizzazione del Vostro budget, ottimizzazione del tempo, massimizzare la vostra serenità, la vostra positività, minimizzare i fattori di stress e preoccupazioni!
I servizi:
– Wedding Day Coordinator, regia e coordinamento esclusivo del giorno delle nozze;
– Wedding Planner, agenda degli sposi: dal colloquio, al giorno delle Nozze (6/18 mesi).
– Wedding or Party Animal, per tutti gli amanti degli animali feste personalizzate per loro e i loro padroncini e persino “matrimoni”.
– Party Planner, dall’allestimento scenografico esterno/interno alla realizzazione della festa, inviti e partecipazioni personalizzate scelta dell’animazione, del Catering o Location e Cake designer;
– Baby Shower, (festeggiamento della mamma in attesa al 6-8 mese di gravidanza);
– Nascite, Battesimi, Cresime, Compleanni, Anniversari, il tutto a tema, personalizzato e curato nei minimi dettagli;
– Allestimenti Scenografici, progetti d’Interior-Exterior Design, Scenografie e allestimenti in luoghi pubblici o privati, interni o esterni a Location, case, appartamenti, giardini e parchi.
– Events Design, Cene Aziendali, Serate di Gala, Riunioni, Celebrazioni, Meeting o semplici proposte di Location Esclusive e adatte ad ogni esigenza, nel Monferrato in particolare o nelle regioni di Piemonte e Lombardia.
Tanti possono essere i motivi per rendere magica una data o un momento irripetibile. Con noi puoi valorizzarlo, puoi immortalarlo. Scegli il tema, l’occasione e i colori ma soprattutto il budget… Noi, faremo tutto il resto! Chiedete un incontro per creare qualcosa di unico, qualcosa di vostro, per creare l’evento immerso in un design scenografico.